ANTICO CAFFE' ROMA DAL 1922

Tutto inizia quando Emanuele Butera, già figlio di imprenditori nel settero della ristorazione, muove i primi passi verso il mondo e l’arte del caffè: la sua avventura inizia viaggiando per il mondo sulle navi e aumentando sempre di più la sua passione e la cultura del caffè.
Una volta tornato definitivamente in Italia,  collabora con i migliori locali di Palermo, affinando il suo mestiere e migliorando la sua tecnica per un perfetto espresso italiano. Nel frattempo Emanuele Butera si sposa, porta nel mondo 8 bambini e decide di trasferirsi a Roma dove nasce la sua nona figlia.

Nel corso degli anni i suoi figli crescono, si tramandano le tradizioni di famiglia e trovano il loro posto nell’imprenditoria e nel mondo della ristorazione.
La loro attività arriva al punto da avere bisogno di innovazione e tradizione, tecnologia e cultura, antiche passioni e studi marketing.

I fratelli Butera dopo la collaborazione con aziende leader della capitale,  decidono di entrare nel mercato internazionale con il marchio “Antico Caffè Roma”,  che ha il successo sperato.
Ad oggi, il caffè dell’Antico Caffè Roma è venduto in molti paesi con i nomi Aroma Blu, Aroma Rosso, Aroma oro. 

Dal 1922 ci dedichiamo all’arte del caffè espresso.
Tradizione, passione e attenzione ai dettagli sono i valori dell’Antico Caffè Roma.
Materie prime che vengono da lontano, abilmente trasformate dallo staff dell’Antico Caffè Roma  in una bevanda conosciuta in Italia e nel mondo con il nome di ESPRESSO italiano.
Con l’esperienza pluriennale abbiamo sviluppato e perfezionato una produzione che ha come obbiettivo principale la soddisfazione del cliente.

L’alto livello professionale, unito ad una cura artigianale dei particolari, ci permettono di soddisfare le aspettative di una clientela sempre più preparata ed esigente, tutto ciò fa dell’Antico Caffè Roma, un caffè da RICORDARE.